18 marzo 2012

Frittata Con Asparagi Selvatici.-

                                                                                                                            Ingredienti:


4 Uova
1 Mazzetto di Asparagi Selvatici
Prosciutto Cotto (1 Fetta spessa)
Provola
Grana grattugiata se si vuole
Pangrattato Aromatizzato
Sale,pepe e olio exstravergine di oliva
Erba Cipollina










Preparazione:


Per preparare la frittata di asparagi iniziate lavando gli asparagi, togliete loro la parte bianca e più dura del fusto e tagliateli a pezzettini il resto


Pulite la cipolla e tritatela finemente.


Appassitela in un pentolino se volete aggiungete gli asparagi tagliati a pezzettini,(io preferisco aggiungerli al composto crudi per sentirne più forte l'aroma)


In una terrina sbattete le uova salate pepate e aggiungete il prosciutto cotto precedentemente tagliato a cubetti e la prova tagliata anche essa a cubetti a piacere spolverate un po di grana grattugiato nel composto.

2 commenti:

  1. Ciao Felicity! Rispondo qui alla tua domanda: quello che tu chiami menù di lato credo che sia l'elenco delle ricette, se è quello ecco come si fa: Vai su il alto e clicchi su Design poi chicchi su Aggiungi un gadget, ti si apre tutta la schermata dei gadget e chicchi su Etichette quello è l'elenco di tutte le ricette che pubblichi diviso per settori, etichette appunto... se non ho capito e tu intendevi altro chiedi pure!
    Ti saluto e mi iscrivo tra i tuoi sostenitori! Che bello!! Sono la prima!!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo Renza sono felicissima che mi hai risposto^.^ Sono ancora nuova su blogger mi piace pasticciare in cucina e volevo condividere tutto con qualcuno ... Adesso provo a sistemare il menu etichettando le ricette se ho problemi ti contatto!! Ahh grz mille x esserti iscritta tra i miei sostenitori wowww sei la prima ^.^

    RispondiElimina